Dopo la sosta, contro il Lecce al Meazza domenica 20 ottobre alle 20.45, s vedrà un nuovo Milan targato Pioli. La squadra rossonera sarà rinnovata negli uomini e parzialmente nel modulo, ma è nel rendimento che  atteso il cambia maggiore, un'inversione di rotta rispetto alla squadra molle vista con Giampaolo alla guida. Il miglioramento dovrà necessariamente investire alcuni giocatori, pronti a diventare o tornare ad essere importanti anche in ottica Fantacalcio.

Krzysztof Piatek

Solo due gol su rigore e un'incidenza nel gioco di Giampaolo bassissima. Con Pioli può solo migliorare, tornerà più stabilmente in area e potrebbero arrivare i tanto attesi gol. Dovrebbe restare anche rigorista, nonostante la forte concorrenza di Kessiè.

Luca Paquetà

Un assaggio delle sue qualità lo ha dato nel secondo tempo con il Genoa quando ha rivoltato come un calzino il Milan. Sarà la mezzala sinistra di Pioli, toccherà un'infinità di palloni e potrà inserirsi molto spesso in area. Sempre occhio ai cartellini.

Franck Kessiè

Benassi lo scorso anno arrivò a realizzare sette gol sotto la gestione di Pioli, un Kessiè tirato a lucido potrebbe avere numeri anche migliori del collega viola. Giocatore fisicamente dominante, deve recuperare fiducia e lucidità e potrà tornare ad essere un elemento importante in ottica Fantacalcio.

Lucas Biglia

Giocatore non molto apprezzato dalla critica, molto di più dagli allenatori. Pioli si affiderà a lui in regia regalando al Fantacalcio un titolare di rendimento. Peccato per Bennacer, ma già partiva indietro con Giampaolo. 

Ante Rebic

Con Giampaolo non è mai stato titolare, con Pioli può diventarlo, nella sua posizione preferita, partendo da sinistra. Thereau fece molto bene con Pioli nello stesso ruolo, Rebic ha ancora più forz fisica e cattiveria per imporsi.