Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

25ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

 

Djordje Petrovic (Chelsea): allo Stamford Bridge arriva l'Everton. Solitamente le partite del Chelsea ultimamente regalano piogge di reti da entrambe le parti, ma vogliamo dare fiducia al serbo tra i pali dei londinesi.

Luis Diaz (Liverpool): ad Anfield Road una splendida Atalanta ha rifilato una bruciante sconfitta per gli uomini di Klopp in Europa League. Un 3-0 pesante e che arriva dopo il pareggio in casa United in Premier che è costato la vetta solitaria in classifica. Arriva il Crystal Palace e i londinesi devono stare attenti ai Reds feriti. In avanti tutti possibili marcatori e vi diamo il nome di Diaz.

Julian Alvarez (Manchester City): non ha trovato spazio dall'inizio nella splendida partita al Bernabeu. Pochissimi minuti e tanta voglia di dimostrare di meritarsi una maglia da titolare al ritorno. Il City ospita il Luton per continuare a lottare per il titolo con Arsenal e Liverpool. Da non lasciare fuori.

25ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

 

Kim (Bayern Monaco): l'ex Napoli sembra non essere nelle grazie di Tuchel, ma in casa contro il Colonia è possibile che giochi visto i doppi impegni ravvicinati di Champions contro l'Arsenal. Se lo avete in rosa ancora, puntateci.

Benjamin Henrichs (Lipsia): l'esterno destro titolare del Lipsia è quasi sempre lui e sta offrendo sempre un buon rendimento. Mancano i bonus e potrebbe riuscirci nella sfida casalinga al Wolfsburg.

Victor Boniface (Bayer Leverkusen): è rientrato piano piano dopo l'infortunio che lo ha tenuto tre mesi fuori dai campi. E ieri gol del 2-0 in Europa League nel recupero dopo essere entrato da poco. Ci potrebbe essere il suo timbro sul probabile scudetto di stagione davanti ai tifosi in casa contro il Werder Brema.

 

25ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Alvaro Morata (Atletico Madrid): sfida d'alta classifica al Wanda Metropolitano, dove arriva il sorprendente Girona terzo in classifica. Gli uomini di Simeone potrebbero avere la testa presa dal ritorno di Champions contro il Dortmund, ma vogliamo comunque dare fiducia davanti ad Alvaro, a secco da più di un mese.

Takefusa Kubo (Real Sociedad): il nipponico non segna da molto tempo e c'è la possibilità che ritorni a farlo nella partita casalinga contro l'ultima della classe, l'Almeria. Si può rischiare.

Joao Felix (Barcellona): anche i blaugrana hanno l'impegno di Champions col PSG che tiene la testa impegnata. Joao Felix ultimamente parte sempre dalla panchina, ma a Cadice potrebbe avere la chance dall'inizio e vorrà far vedere a Xavi di meritarsela anche al ritorno contro il PSG.

25ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Amine Gouiri (Rennes): a Rennes arriva il Tolosa e i padroni di casa faranno a meno di Terrier. Occhi puntati quindi sull'algerino, a secco da diverse giornate e quindi da non lasciare fuori.

Said Benrahma (Ol.Lione): altro algerino che andiamo a consigliarvi. Uno dei migliori in campo nella vittoriosa trasferta a Nantes, occhio che davanti ai propri tifosi contro il Brest regali anche qualche bonus.

Kevin Danso (Lens): trasferta sul campo del Metz e in questa giornata vediamo bene Danso per la vostra difesa. Difensore dai buoni voti in ottica modificatore difesa.

25ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Felipe Anderson (Lazio): il brasiliano è alle ultime partite in maglia biancoceleste, con prossimo passaggio (forse) alla Juve. All'Olimpico arriva la Salernitana, con più di un piede in B. Mancheranno Immobile e Zaccagni, è lui che può incidere di più la davanti.

Kvicha Kvaratskhelia (Napoli): il Napoli ospita il Frosinone con l'obiettivo di vincere per rientrare in corsa per un posto nelle Coppe Europee. A Monza non ha segnato, ma ha fatto vedere buone cose. Certo da lui ci si aspetta tanto e chissà che questo tanto non sia in questa giornata.

Yann Sommer (Inter): a San Siro arriva il Cagliari e i nerazzurri vogliono continuare a vincere come dimostrato a Udine, dove lo svizzero ha subito una rete con responsabilità anche sue. Si vorrà rifare contro i sardi e quindi da schierare come sempre.