La FantaMedia della sufficienza, 1 gol e 1 assist e una titolarità inamovibile (o quasi) nella difesa dell'Empoli. Sebastiano Luperto è una piccola certezza per tanti fantallenatori e ne è una enorme per Davide Nicola. 

Domani la sfida contro l'Inter capolista: una gara che lo stesso Luperto ha presentato così, nel corso di una lunga intervista concessa ai microfoni de La Nazione. Di seguito, eccone uno stralcio.

"Servirà la partita perfetta"

"Sappiamo tutti la forza dell’Inter, sarà una partita molto difficile. Per portare dei punti a casa dovremo fare la partita perfetta e curare tutti i dettagli: con i campioni che ha l’Inter ogni minimo sbaglio lo paghi a caro prezzo. Dovremo stare attenti".

"Su Lautaro e Thuram..."

"Come dicevo prima hanno tanti grandi campioni, Lautaro e Thuram sono solo due di questi. Penso che per provare a fermarli bisognerà fare una gara di massima attenzione e dedizione, cercando di compensare la loro forza con un grande lavoro di squadra".

"Giocheremo nove gare decisive"

"Ci sono nove gare da giocare e tutte e nove saranno decisive. Saranno importanti non solo gli scontri diretti, ma tutte le partite perché ognuna di esse può darci qualcosa. E noi le affronteremo nel migliore dei modi".