Valentin Castellanos vuole continuare ad aiutare la Lazio. L'attaccante, reduce da una doppietta contro il Frosinone, ha parlato ai canali ufficiali del club biancoceleste alla vigilia del match con la Juventus; l'argentino si è soffermato sulla preparazione alla gara e ha ammesso di pensare alla Nazionale, con la speranza che giocare in Serie A possa dargli una mano da questo punto di vista. Di seguito le parole di Castellanos.

Le parole di Castellanos

Le parole di Castellanos: "l due gol nell'ultimo turno di campionato sono stati fondamentali per me e per la squadra. Segnare con questa maglia aiuta sempre, ancora di più dare una mano alla Lazio in ogni minuto che gioco".

Castellanos: "Abbiamo preparato bene la partita. Nazionale? La Serie A aiuta" (Getty Images)
Castellanos: "Abbiamo preparato bene la partita. Nazionale? La Serie A aiuta" (Getty Images)

Sulla Juventus

Sulla Juventus: "Nell'ultima settimana abbiamo lavorato bene su ogni aspetto, il mister punta molto sull'intensità e questo è importante per tutta la squadra. Ci aspettano tante partite complicate, a partire dalle prossime due contro la Juventus: conosciamo il valore dei bianconeri, dovremo pensare a fare il nostro gioco per cercare di vincere. Abbiamo preparato bene questa partita. Sappiamo quanto siano importanti i tre punti per noi e per i nostri tifosi".

Sulla Nazionale

Sulla Nazionale: "La Serie A mi può aiutare tanto, fare gol contro le difese italiane non è mai facile. La Selección è campione del mondo in carica e ha una rosa piena di campioni. Entrare a farne parte è difficile, può accadere solo lavorando ogni giorno al massimo".