Il giorno dopo la sconfitta casalinga della sua Fiorentina contro la Lazio, Rocco Commisso a Radio Rai è tornato sul caso Ribery: "È un po’ scandaloso quello che ci è successo, ci penalizzerà per molto tempo. Ribery è stato nervoso e ha sbagliato, anche se aveva ragione lui. Nella mia azienda chi sbaglia paga. Ma è un circolo vizioso che è nato dal fallo che non sono andati a vedere al Var. Non capisco perché non l’abbiano fatto, era già successo con il Napoli". 

C'era il rigore: "Ranieri l’ha presa con la mano e il rigore per la Lazio è stato giusto. E’ una regola internazionale, l’espulsione era giusta. Non capisco però perchè a livello internazionale non dicano agli arbitri di andare al Var".

"Chiesa e Castrovilli retano alla Fiorentina"

Futuro di Chiesa: "L’ho detto fin dal primo giorno, resterà almeno un anno e poi si vedrà. Anche lui adesso deve fare delle scelte. Non abbiamo parlato del futuro ma è sereno e sorridente. Dopo la partita era un po’ acciaccato, non è in buone condizioni fisiche".

Anche Castrovilli resta: "Ha appena rinnovato il contratto. Qua si rispettano i contratti, lasciatemi almeno un giorno prima di prendere un’altra decisione. Non capisco i tifosi nel mondo del calcio: quando si fa un contratto si onora. Noi speriamo di tenere Castrovilli a lungo".

Sul mancato approdo al Milan: "Sono contentissimo di essere a Firenze. Qua l’affetto è tanto e io voglio molto bene ai tifosi. Pentimento? No, ci sono dei problemi sul nuovo stadio ma è normale. Se non me lo fanno fare, non torno più a Firenze".