Alle 15 in campo al Gewiss Stadium di Bergamo, sfida tra Atalanta e Udinese valida per la 9a giornata del campionato di Serie A. Gara diretta dall'arbitro Maresca. 

ATALANTA - Mister Gasperini potrebbe dare respiro a Gomez, che ha recuperato dalle fatiche di Champions me rimane insidiato da Malinovskyi sulla trequarti alle spalle degli avanti Ilicic e Muriel. A centrocampo si rivedrà De Roon con al suo fianco Pasalic, dalla panchina Freuler. Recuperati in extremis Palomino e Kjaer, non al meglio invece Masiello che non fa parte dei convocati; il danese punta a completare il terzetto arretrato con Toloi e Djimsiti.

UDINESE - Dovrebbe far ritorno Becao dal 1' minuto al fianco di Troost Ekong e Samir. Sulla fascia destra conferma di Ter Avest (in pole su Pussetto e Opoku), vista l'indisponibilità di Larsen alle prese con un fastidio muscolare al polpaccio. In mediana De Paul con Jajalo e Mandragora, spazio avanti per Okaka e Lasagna. Dalla panchina, nel caso, Fofana e Nestorovski.

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne (Gosens); Gomez (Malinovskyi); Ilicic, Muriel. 

UDINESE (3-5-2) - Musso; Becao, Ekong, Samir; Ter Avest (Opoku), Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Lasagna (Nestorovski), Okaka.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.