Può sorridere mister Pioli in vista dei prossimi impegni del suo Milan: i 15 calciatori convocati dalle rispettive selezioni stanno man mano facendo ritorno in Italia e domani avrà di nuovo tutti a disposizione. L'allenatore rossonero quindi inizierà a preparare al meglio il match sul campo della Fiorentina in programma nel 30° turno di Serie A.

Milan: le ultime in vista del match contro la Fiorentina

Hanno già fatto ritorno a Milanello Rafael Leao, che ha brillato con il suo Portogallo, Christian Pulisic e Yunus Musah, protagonisti con gli Stati Uniti e anche Ismael Bennacer ha ormai superato il suo ultimo problema fisico. Occhio invece alle condizioni di Kjaer: il difensore centrale deve smaltire dei fastidi accusati in Nazionale e sarà valutato domani mattina per capire se ci sarà contro i viola.

Milan: la probabile formazione contro la Fiorentina

La Serie A sta per tornare in campo e uno dei match più interessanti è quello tra la Fiorentina e il Milan. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano da Milanello, i rossoneri dovrebbe scendere ancora in campo con il 4-2-3-1 con la difesa composta da Calabria e Florenzi sulle fasce con Thiaw e Tomori al centro. In mediana ecco Reijnders al fianco del recuperabile Bennacer. Davanti i soliti quattro, l'unico ballottaggio è tra Pulisic e Chukwueze.