Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il Presidente del Torino Urbano Cairo ha così parlato della stagione granata: "La sconfitta con il Bologna ormai è alle spalle. Ci è spiaciuto perdere una grande occasione, ma non serve più parlarne. Il Toro prima di quella gara ha fatto vedere gioco, qualità e concretezza. Ci siamo espressi spesso in modo splendido, come contro l’Inter e l’Atalanta. Abbiamo dimostrato di saper aspettare e vincere largamente con il Chievo. Abbiamo dimostrato di essere una squadra matura che sa cogliere i momenti, grazie alla solidità difensiva e alla qualità dell’attacco. Purtroppo col Bologna c’è stato un blackout".

Frecciata agli arbitri: "A questo punto della stagione, gli errori pesano di più. Per questo mi auguro che il Toro ne commetta il meno possibile, e non ne subisca. Nella prima parte del campionato abbiamo sicuramente subito dei torti pesanti, riconosciuti da tutti. Ma ho fiducia nella classe arbitrale e ritengo sempre il Var uno strumento essenziale. Ci sono tutte le condizioni per un finale senza polemiche". 

Elogi per Belotti: "Sta facendo un grande girone di ritorno. Ha raggiunto la migliore forma fisica e sta ritrovando il gol con continuità. Non avevo dubbi su questo. Sono di parte, ma credo meritasse la convocazione in Nazionale. Se continua così però è solo un appuntamento rimandato". 

Allontanate le voci su un possibile ritorno di Ventura: "Non so da dove sia uscita questa notizia, ma è priva di fondamento. Tutti sanno quanto stimi e apprezzi Ventura. È stato un elemento importante del Toro. A lui sono legati tanti bei risultati, la crescita della squadra e la valorizzazione di giocatori che hanno garantito in alcuni casi ritorni economici e importanti plusvalenze. Ma è stato protagonista di un ciclo passato e non ho mai pensato a un suo ritorno o coinvolgimento in un ruolo dirigenziale"

Blindato invece Petrachi, nel mirino della Roma: "Ha un contratto fino al 2020 e quindi siamo già coperti. Non è il momento di perdersi in altre strategie sul futuro, c’è una stagione in corso e obiettivi in ballo. Massima concentrazione solo su quelli".