Torna in campo domani il Bologna di Sinisa Mihajlovic, i rossoblù saranno impegnati nel match interno delle 12:30 contro la Sampdoria: in conferenza stampa sono intervenuti gli assistenti del tecnico serbo, Emilio De Leo e Miroslav Tanjga, con loro presente anche Roberto Soriano. Di seguito i passaggi più interessanti relativamente al Fantacalcio.

Soriano: "Se domani dovessi segnare sarei molto contento. un gol è sempre una gioia. Ultimamente ci è mancato un po’ di cinismo sotto porta, dobbiamo migliorare, io per primo. Tutti ci stiamo allenando bene, l’importante è continuare su questa strada uniti, i tre punti arriveranno. Il Bologna è più importante dei singoli".

De Leo: "Speriamo che Dijks riesca a rientrare in gruppo nella prossima settimana. Siamo tranquilli nonostante l’infermeria piena. Svanberg? Sta crescendo davvero tanto, penso che potrà far bene sia in un ruolo più offensivo che difensivo. Sono convinto che può fare il salto di qualità".

Tanjga: “Denswil o Bani? Abbiamo tanti giocatori capaci di ricoprire quel ruolo. Nessuno ha il posto assicurato. Siamo consapevoli che Stefano ha avuto un paio di partite complicate. Abituarsi ad un campionato come la Serie A non è facile. Per fortuna abbiamo giocatori in forma e pronti che possono aiutarlo”.