La Roma nelle prossime settimane si giocherà la prossima stagione. I giallorossi, che sono tornati a fare molto bene dopo l'arrivo di mister De Rossi sulla panchina, sono in corsa per la qualificazione in Champions League in vista della prossima stagione e in semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Per giocarsi le proprie possibilità al meglio, l'allenatore giallorosso spera di recuperare presto due pedine molto importanti: Ndicka e Lukaku.

Roma: le condizioni di Ndicka e Lukaku

In casa Roma sembrano arrivare buone notizie per Evan Ndicka. Il difensore ivoriano, dopo aver effettuato dei giorni di assoluto riposo interrotti con vari esami che hanno escluso problemi cardiaci, ha ricevuto anche il via libera tanto atteso e sta per tornare ad allenarsi con il resto dei suoi compagni. Al momento, quindi, non è escluso che possa essere già convocato per la trasferta di Napoli nel prossimo turno di Serie A.

Stesso discorso anche per Romelu Lukaku dopo il problema muscolare accusato in Europa League contro il Milan. L'attaccante belga sembra stare meglio e spera di andare in panchina contro i partenopei per poi tornare a disposizione di mister De Rossi nel match contro il Bayer Leverkusen in Europa League.