Lazio eliminata dalla Coppa Italia e alle prese con diversi acciaccati in vista della prossima gara di campionato. Intervenuto attraverso i canali ufficiali del club, il professor Rodia ha parlato delle condizioni di Gila, uscito durante la gara con la Juventus, ma anche di quelle di Felipe Anderson e Kamada; vicini al rientro Zaccagni e Provedel, di seguito le parole del medico della Lazio.

Le parole del medico della Lazio

Le parole del medico della Lazio, il prof. Rodia: "È stata una gara molto intensa e dura, abbiamo avuto qualche piccolo cambio determinato da alcune situazioni contingenti. Gila ha avuto un indurimento dell’adduttore e per motivi precauzionali lo abbiamo fermato. Felipe Anderson ha una ferita sull’alluce del piede, piuttosto dolorosa, e ha continuato finché non ne aveva più. Kamada, nella rifinitura di ieri, ha avuto un fastidio sul polpaccio e precauzionalmente lo abbiamo fermato, dobbiamo valutare nelle prossime ore se si tratta di un semplice affaticamento o qualcosa di più. Abbiamo bisogno di monitorare il giocatore clinicamente nelle prossime per capire di che entità si è trattata".

Lazio, Zaccagni e Provedel ok. Problemi per Gila, F. Anderson e Kamada (Getty Images)
Lazio, Zaccagni e Provedel ok. Problemi per Gila, F. Anderson e Kamada (Getty Images)

Su Lazzari, Zaccagni e Provedel

Su Lazzari, Zaccagni e Provedel: "Lazzari ha avuto un affaticamento al polpaccio, lo stiamo monitorando. Zaccagni è pronto per il rientro e così anche Provedel”.