Tra il sogno della Nazionale albiceleste, il presente luminoso con la Lazio, e l’incubo Coronavirus: ha parlato di tutto in un’intervista a 90 minutos de futbol Joaquin Correa: ”Giocare per l'Argentina è il sogno che ho da quando sono bambino e la speranza di indossare quella maglia ancora non può levarmela nessuno”, dice il giocatore della Lazio. Se si parla di albiceleste, impossibile non chiamare in causa Maradona e Messi: "Se parliamo di argentini, loro due sono un gradino sopra ogni cosa. Ma se devo dire un insegnante di calcio che mi ha insegnato tutto e che è più di un idolo per me, questo è Sebastián Veron. Era come il mio papà calcistico, gli ho visto fare cose incredibili in campo".

Correa: "La Lazio sta dando tutto per stare dov'è"

Sulla stagione in biancoceleste: ”La verità è che la Lazio sta facendo un'incredibile stagione e stiamo dando tutto per essere lì dove siamo”.

Il Tucu dice la sua anche sull’emergenza Coronavirus che sta flagellando l’Italia ma non soltanto: "Spero che le persone prendano la cosa seriamente perché non è uno scherzo".