Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha incontrato i tifosi viola della Curva Fiesole, radunatisi in massa al Viola Park per salutare Joe Barone. Il direttore generale, scomparso nella giornata di ieri, ha lasciato un vuoto incolmabile nella famiglia viola e nel mondo del calcio.

Per questo motivo, seppur visibilmente provato, il patron Commisso ha voluto spendere qualche parola per omaggiare un suo grande amico.

Fiorentina, l'omaggio di Commisso a Barone

Di seguito alcune sue dichiarazioni riportate da TMW:

"Spero che Joe sarà ricordato per quello che ha fatto. Stasera abbiamo preso una grande decisione. La villa che c’è qui sarà dedicata a Joe Barone. Quando possibile voglio fare un torneo e dedicarlo a Barone.

Barone ha lasciato tutto e la sua famiglia per venire qua, abbiamo fatto un grande centro sportivo, il Viola Park non ci sarebbe stato senza di lui. Joe lavorava tutto il giorno e ci sentivamo costantemente, almeno due volte al giorno. Io posso solo ringraziare la famiglia per questo. Senza di lui il Viola Park non sarebbe mai esistito. Ci sentivamo almeno due volte al giorno, anche nella giornata in cui si è sentito male. Ricordatevi sempre di lui, rimarrà sempre con voi parte della Fiorentina. Joe non morirà mai, vivrà per sempre dentro ai nostri cuori”.