Continua la ricerca del Milan inerente ad un allenatore per la prossima stagione. Nonostante Pioli stia facendo bene, è difficile pensare ad una sua conferma per il campionato 2020/2021.

Calciomercato Milan, abbandonata l'idea Rangnick...per ora

Negli ultimi giorni il nome caldo sembrava essere quello di Rangnick, ma prima Maldini e poi Elliott hanno smentito le voci in merito. Non è un profilo che interessa più di tanto, una semplice idea passata subito in secondo piano.

La voglia dei rossoneri è quella di tornare ai vertici del calcio italiano, qualificandosi nuovamente per la Champions League che manca ormai da troppo tempo. Rangnick per adesso è passato in secondo piano, anche perchè pare che la dirigenza milanista stia già iniziando a lavorare per un profilo totalmente diverso.

Milan, idea Allegri per la prossima stagione

Maldini e Boban infatti non appoggiano minimamente una scelta del genere, propendendo per un profilo più affermato e che già conosca bene il calcio italiano. L’idea dei responsabili dell’area sportiva, infatti, qualora Pioli non dovesse riuscire a strappare la conferma è quella di affidare la squadra a Massimiliano Allegri, ad esempio. Non proprio un nome a caso, ma un ritorno gradito e di effetto. Il ritorno dell'ex Juventus sarebbe quel qualcosa in più che è sempre mancato ai rossoneri negli ultimi anni. Vedremo se alla fine si riuscirà nell'impresa di riportarlo all'ombra di San Siro.