Davvero clamorosa l'indiscrezione di mercato dell'ultim'ora lanciata dal portale spagnolo elgoldigital.com: si parla di Inter, in particolare di Diego Godin

Pare che il centrale uruguaiano abbia chiesto di essere ceduto, già per la sessione invernale del calciomercato. Il difensore non è felice a Milano, non tanto per una questione tecnica ma proprio per altri motivi, che hanno a che fare con la vita di tutti i giorni. A quanto pare l'ex Atletico Madrid non si trova bene in italia e sta pretendo per tornare tra le fila dei Colchoneros, che a quanto pare lo riprenderebbero molto volentieri.

Calciomercato Inter, serve un sostituto di Godin

Simeone è alla ricerca di un difensore centrale di esperienza e chi meglio di colui che è stato per anni capitano della compagine del Wanda Metropolitano. Naturalmente parliamo di un fulmine a ciel sereno per Marotta e Ausilio, che a questo punto sarebbero costretti a cercare sul mercato un altro centrale, di un certo livello tra l'altro, che possa sostituire al meglio Godin. Vedremo se alla fine questo addio si concretizzerà o meno, il mercato è ormai alle porte.

Inutile dire che per chi ci ha puntato al Fantacalcio sarebbe un vero e proprio dramma. Alle aste di settembre di certo non sarà stato pagato poco, e adesso sarà naturalmente molto difficile sostituirlo. Fin qui Godin ha giocato 11 partite su 16, con una media voto di 6,2 ed una fantamedia di 6,25. Numeri comunque positivi ma che non ripagherebbero un suo acquisto se sommati ad un addio a metà stagione.