Il Sassuolo prepara la sfida col Lecce, in programma domenica alle 12.30 e fondamentale per la lotta salvezza. Non mancano, però, i problemi di formazione per Ballardini dopo gli ultimi aggiornamenti dall'infermeria.

Sassuolo, le ultime dall'infermeria

Dopo la doppia seduta di allenamento di ieri, oggi il Sassuolo si è rivisto in campo. E non sono giunte buone notizie per Ballardini: verso il forfait sia Toljan sia Pedersen, un problema congiunto che lascia scoperta la fascia destra di difesa. Attenzione anche a Castillejo, il ginocchio preoccupa e ha già saltato le ultime due partite. Ottimismo per Thorstvedt: acciaccato dopo il Milan, il norvegese stringerà i denti e sarà in campo.

Sassuolo, chi gioca col Lecce?

Come detto, dunque, emergenza sulla destra di difesa dei neroverdi: infatti sono ai box Toljan e Pedersen. Mister Ballardini dovrebbe adattare Ruan Tressoldi come terzino, spazio al centro per Erlic e Ferrari poi a sinistra vivo il duello Doig-Viti per una maglia. In mediana Boloca e Matheus Henrique potrebbero spuntarla sulla concorrenza di Obiang e Racic. Avanti Pinamonti sostenuto da Defrel (in pole su Volpato), Thorstvedt e Laurientè.