Rinviata per i fatti di cronaca che hanno visto protagonista il DG dei viola, Joe Barone, Atalanta-Fiorentina dovrà essere recuperata a data da destinarsi. Dagli ambienti di Lega non è arrivata ancora alcuna comunicazione ufficiale, ma iniziano a trapelare le possibili date di quando si giocherà il match della 29esima giornata tra orobici e toscani.

La possibile data del recupero tra Atalanta e Fiorentina

Tifosi e fantallenatori in attesa degli ultimi voti, armatevi di pazienza. La gara potrebbe essere recuperata ad inizio maggio, ma occhio all'incognita proveniente dalle coppe. Sia Atalanta che Fiorentina sono impegnate in Europa, rispettivamente contro Liverpool e Viktoria Plzen.

Se una delle due squadre raggiungerà le semifinali o addirittura la finalissima, si concretizza il rischio che Atalanta-Fiorentina possa essere recuperata a giugno e a campionato ormai concluso.

Perché non recuperarla già ad aprile? Trovare un incastro sarà difatti impossibile, o quasi. Le due squadre si affronteranno l'11 ed il 18 del prossimo mese nelle semifinali di Coppa Italia, con il calendario già ingolfato e impegnato tra Europa, Conference League e campionato.