SHARE

Spal, amichevole con la Primavera: si ferma un attaccante

1-1 con la Primavera, infortunio muscolare per un attaccante degli estensi


|

Giornata di partitella per la Spal, precisamente con la formazione Primavera sempre degli estensi. Il match è terminato 1-1 con gli autogol di Salamon e la rete di Floccari su rigore, procurato però da un ottimo Di Francesco. L'esterno degli estensi è tornato in campo dopo parecchi tempo ed è sembrato essere in ottima forma dopo l'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco in queste settimane.

All’incontro, oltre ai cinque nazionali Berisha, Cionek, Kurtic, Reca e Jankovic, non hanno preso parte Letica, l’influenzato Petagna e l’acciaccato Strefezza. Da segnalare inoltre l’infortunio di Moncini, che si è fermato per un problema muscolare alla coscia sinistra. 

Fantacalcio, meno concorrenza per Floccari e Paloschi

In settimana verranno valutate le sue condizioni, appena due 15 giorni fa aveva debuttato in Serie A dal primo minuto contro la Sampdoria. Per il Fantacalcio non sembra essere una notizia tragica, anzi. Se si vuole vedere il lato positivo in un infortunio, ci sarà sicuramente meno concorrenza per Floccari e Paloschi che a questo punto saranno solo in due a contendersi il ruolo di partner di Petagna.

Il tabellino del match

SPAL ARANCIO-SPAL GRIGIO 1–1 

SPAL ARANCIO (PRIMO TEMPO): Thiam; Sala, Vicari, Felipe, Igor; Cuellar, Valdifiori, Murgia, Di Francesco; Valoti, Paloschi.

SPAL ARANCIO (SECONDO TEMPO): Thiam; Sala, Vicari, Felipe, Igor; Murgia, Valdifiori, Missiroli; Valoti; Floccari, Di Francesco.

SPAL GRIGIO (PRIMO TEMPO): Meneghetti; Tomovic, Salamon, Cannistrà, Mastrilli; Campagna, Missiroli, Kryeziu, Minaj; Moncini (Babbi), Floccari.

SPAL GRIGIO (SECONDO TEMPO): Meneghetti; Tomovic, Salamon, Cannistrà, Mastrilli; Campagna, Teyou, Kryeziu, Cuellar; Paloschi, Babbi.

Marcatori: aut. Salamon (SA), rig.Floccari (SG).