Archiviata la vittoria sulla Sampdoria, il Napoli deve ora pensare alla Champions League e alla sfida con il Liverpool di domani sera. Dalle pagine de Il Mattino, Lorenzo Insigne lancia la sfida: "Klopp mi porta sempre bene. L'anno scorso abbiamo vinto proprio contro il Liverpool al San Paolo. Chiedo ai nostri tifosi di spingerci come un anno fa. Punto a fare una bella prestazione, prima di tutto generale, di tutta la squadra, ma poi anche individuale".

Sogno proibito: "Spero che il Napoli possa essere la sorpresa della Champions League, ma sono tutte squadre forti e molto preparate, giochi contro grandi campioni ed è molto più difficile rispetto al campionato, che dura di più. L'importante sarà affrontarla nel modo giusto. Dobbiamo pensare solo a noi stessi e al nostro cammino con la speranza di arrivare il più lontano possibile".

Sulla possibilità di lasciare gli azzurri: "Voglio subito chiarire questa cosa: non ho scelto lui Raiola per andare via da Napoli. Ho sempre detto che voglio restare e cercherò di dare sempre il massimo per questa maglia".