In casa Lazio tiene banco il futuro di Kamada. Al termine di questa stagione, infatti, scade il contratto del centrocampista giapponese che deciderà se rinnovarlo o andare via per provare una nuova esperienza. Stando alle ultime indiscrezioni, però, il giapponese starebbe pensando di rimanere considerando che negli ultimi mesi è tornato ad essere protagonista a buoni livelli.
Kamada rimane alla Lazio?
La Lazio ha cambiato passo in Campionato dopo l'arrivo di Tudor sulla panchina al posto di Sarri. Uno dei calciatori che sta facendo molto bene è sicuramente Kamada. Il centrocampista giapponese è tornato ad essere protagonista nel nuovo 3-4-2-1 biancoceleste.
Come se non bastasse, Kamada è stato provato più volte anche come uno dei due trequartisti alle spalle della punta. Una soluzione interessante che sta esaltando le doti da incursore che il nipponico aveva messo in mostra con ottimi risultati in Bundesliga come dimostra anche il gol di ieri contro l'Inter a San Siro. Per questo l'allenatore capitolino spera nella sua permanenza in vista della prossima stagione e stando alle ultime indiscrezioni ora ci sono buone possibilità.
Kamada infatti deciderà al termine di questa stagione se rimanere in Serie A o cambiare aria, con la prima possibilità che sembra essere quella più probabile al momento.