I fantallenatori di Sead Kolasinac sono rimasti col fiato sospeso. Il difensore dell'Atalanta, infortunatosi durante l'allenamento di rifinitura del match di Europa League contro il Liverpool, sta meglio. Il giocatore della Dea, partito dalla panchina contro l'Hellas Verona, è subentrato nella ripresa per collezionare minuti preziosi nelle gambe e ritrovare la miglior condizione fisica.

Atalanta, le condizioni di Kolasinac

Kolasinac sta decisamente meglio, tanto da essere sceso anche in campo. L'obiettivo di Gian Piero Gasperini è averlo a disposizione per la gara di ritorno contro il Liverpool, in calendario nella serata di giovedì. 

Come sta Scalvini?

Contro i Reds sarà ancora assente Giorgio Scalvini: il difensore centrale dell'Atalanta prosegue il percorso di riabilitazione al fine di tornare in campo il prima possibile. Per lui ci vorrà ancora un po' di tempo prima di rivederlo sul terreno di gioco: la data cerchiata sul calendario è quella del 24 aprile, quando a Bergamo arriverà la Fiorentina per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.