SHARE

Napoli al lavoro, Milan nel mirino: ipotesi cambio modulo per Ancelotti

Il report dell'allenamento mattutino della squadra partenopea


|

Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico di Castelvolturno, la squadra, seppur prima di diversi elementi impegnati con le rispettive Nazionali, ha già nel mirino il match di campionato in casa del Milan in programma sabato 23 novembre alle ore 18.

Il gruppo azzurro, sul campo 3, ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco. Successivamente lavoro tecnico con i paletti. Di seguito esercitazioni 1 contro 1 col pallone. Chiusura con mini partite 3 contro 3 e 5 contro 5.

Malcuit prosegue le terapie secondo il programma di riabilitazione. Lavoro personalizzato per Allan, Ghoulam e Manolas. Mister Ancelotti confida di recuperare almeno il difensore greco contro i rossoneri, mentre a sinistra potrebbe tornare ad essere schierato dall'inizio il ristabilito Mario Rui. A centrocampo Zielinski e Fabian Ruiz, ma con un eventuale ritorno al 4-3-3 potrebbe trovare posto Elmas (ne farebbe le spese Lozano, che invece col 4-4-2 potrebbe giocare). In attacco, senza l'infortunato Milik, spazio a Mertens, supportato ai lati da Callejon e Insigne.

La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì pomeriggio.