SHARE

Lazio: Radu OK, affaticato Luis Alberto ma contro il Sassuolo...

Seduta di lavoro mattutina per i biancocelesti: solo palestra per Marusic


|

Allenamento mattutino per la Lazio presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello: iniziale riscaldamento atletico, poi la squadra (priva dei Nazionali Strakosha, Vavro, Bastos, Acerbi, Berisha, Milinkovic, Immobile ed André Anderson) ha svolto delle esercitazioni tecniche incentrate sul 2vs2. L’allenamento si è concluso con la consueta partitella a campo ridotto. 

Biancocelesti impegnati alla ripresa del campionato in casa del Sassuolo, mister Inzaghi dovrebbe tornare a disporre di Radu che oggi ha corso sul campo ed è recuperabile dal fastidio muscolare che lo ha escluso contro il Lecce. Tuttavia, il difensore rumeno domani non verrà rischiato nel test contro la Primavera di Menichini. 

Stamani, invece, solo lavoro in palestra per Adam Marusic, frenato da uno stiramento al flessore della coscia sinistra; da valutare nei prossimi allenamenti le sue chances di convocazione per l'Emilia. A riposo per il secondo giorno di fila un affaticato Luis Alberto, che comunque non preoccupa e dovrebbe esserci regolarmente contro i neroverdi.