Polveriera Lazio. L'ambiente biancoceleste è deflagrato al triplice fischio della gara contro la Salernitana: le parole di Luis Alberto hanno fatto da miccia per detonare i malumori e i dissapori di tutta una stagione. E la conseguente risposta del patron Lotito non ha aiutato a distendere i toni. Ora un altro big sembra in rotta con la Lazio e rischia il posto da titolare in questo finale di campionato.

Guendouzi in rotta con Tudor, esplode il caso?

Posto da titolare che, in realtà, Guendouzi ha già perso nelle ultime partite. Da quando è arrivato Tudor, tra il francese ed il croato sono tornati i dissapori che avevano animato il loro rapporto al Marsiglia. L'esclusione con la Juventus e poi quella con la Salernitana, nel mezzo i battibecchi avuti in allenamento e l'infortunio comunicato ufficialmente dalla Lazio per giustificarne l'assenza dalla rifinitura del sabato. 

Insomma, il caso Guendouzi può esplodere da un momento all'altro in casa Lazio. Il riscatto in biancoceleste dovrebbe essere cosa ormai formale, ma intanto Tudor lo ha messo ai margini delle proprie rotazioni. Ed il futuro, ora, potrebbe apparire meno certo del previsto.