A pochi giorni dal match di Europa League della Roma contro il Bayer Leverkusen, Leandro Paredes ha parlato tramite i canali ufficiali del club. Il centrocampista si è soffermato sulle sue condizioni, per poi analizzare la sfida che attende i giallorossi; spazio anche a un commento sulle parole di De Rossi, che aveva sottolineato le difficoltà incontrate nel giocare senza l'argentino nell'ultima gara. Di seguito le parole di Paredes.

Le parole di Paredes

Le parole di Paredes: "Ho riposato, ho avuto due giorni per mettermi a posto per arrivare a questa partita nel miglior modo. Penso che abbiamo ancora questi giorni per preparare la partita”.

Paredes: "Con De Rossi rapporto molto buono. Stiamo migliorando" (Getty Images)
Paredes: "Con De Rossi rapporto molto buono. Stiamo migliorando" (Getty Images)

Sulla gara con il Bayer

Sulla gara con il Bayer: “Siamo consapevoli che sono due partite, come abbiamo affrontato anche le altre di Europa League, che sono state difficili come sicuramente sarà questa e le affronteremo nella stessa maniera. Tutto quello che ci dice il mister ci dà lo stimolo per fare sempre meglio, per continuare a migliorare, perché penso, come ho detto poco tempo fa, che abbiamo tantissimo da migliorare e penso che lo stiamo facendo anche bene”.

Sulle parole di De Rossi

Sulle parole di De Rossi: "Sicuramente le parole del mister sono sempre per continuare a lavorare, io le prendo così, le prendo da stimolo, ho un rapporto molto, molto buono con l'allenatore che mi dice le cose sempre, anche quando non riesco a farle bene, è uno che mi parla tantissimo, quindi sono veramente felice”.