Dopo le sfide del fine settimana, la 32esima giornata del campionato di Serie A si chiude stasera con la sfida tra Atalanta e Verona. Ecco, dunque, le probabili formazioni di Atalanta-Verona, con le possibili scelte dei due allenatori:

Atalanta-Verona: le probabili formazioni

Nella Dea a rischio forfait Kolasinac frenato da noie muscolari, spazio in difesa a Toloi dall'inizio con Djimsiti e Hien. Fasce presidiate da Hateboer e Ruggeri, ma a sinistra reclama posto Bakker. In mezzo al campo mancherà De Roon per squalifica, chiamati agli straordinari Koopmeiners ed Ederson. Avanti occasione per Miranchuk e Lookman, nel ruolo di prima punta sarà staffetta De Ketelaere-Scamacca

Negli scaligeri è fuori Serdar per squalifica, mister Baroni può impiegare Folorunsho in mediana al fianco di Dani Silva mentre è fuori dai convocati Duda. Conferma dal 1' per Bonazzoli a ridosso della punta Noslin, partiranno larghi invece Suslov e Lazovic. Al centro della difesa riecco Magnani in coppia con Dawidowicz, sulla destra invece è aperto il duello Centonze-Tchatchoua. In porta Montipò. 

Atalanta-Verona: dove vederla in TV

Atalanta-Verona sarà trasmessa oggi alle ore 20.45 in diretta da Dazn e Sky Sport. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma.