Soddisfatto per il pareggio strappato in casa del Bologna, Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il fischio finale. L'allenatore del Monza ha elogiato la squadra, in particolare per la tenuta difensiva, ma ha fatto i complimenti anche agli avversari; interrogato su Di Gregorio, ha definito un fenomeno il portiere della squadra brianzola. Di seguito le parole di Palladino dopo Bologna-Monza.

Le parole di Palladino dopo Bologna-Monza

Le parole di Palladino dopo Bologna-Monza: "Ho voluto riunire la squadra, di solito non mi piace parlare a fine gara, ma ho voluto ringraziare i ragazzi per quello che hanno dato in campo. Abbiamo rispettato il Bologna, che è lì in alto in classifica; potevamo vincerla con l'occasione di Colpani, ma anche perderla. La squadra ha fatto una partita di grande mentalità".

Le parole di Palladino dopo Bologna-Monza (Getty Images)
Le parole di Palladino dopo Bologna-Monza (Getty Images)

Sul gruppo

Sul gruppo: "Di solito in questi casi, quando raggiungi un obiettivo importante come il nostro e sei in una posizione di classifica intermedia, subentra un po' di relax, ma non succederà mai con questo gruppo: mi ritengo un allenatore fortunato nell'allenare questi giocatori, oggi hanno fatto una partita giusta, mi tocca anche pagare loro la cena".

Sulla difesa

Sulla difesa: "Ci abbiamo lavorato questa settimana, vogliamo giocare bene tatticamente, ma sapevamo che avremmo affrontato un'ottima squadra. Tutti hanno fatto una partita attenta, loro hanno avuto occasioni per fare gol, ma potevamo vincerla con Colpani e qualche ripartenza. I ragazzi sono stati bravi a fare questa prestazione".

Su Di Gregorio

Su Di Gregorio: "Per me è un fenomeno, troppo forte: non lo cambierei con nessun portiere".