Dopo l'anticipo del venerdì tra Lazio e Salernitana, la 32esima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Bologna e Monza. Ecco, dunque, le probabili formazioni di Bologna-Monza, con le possibili scelte di Thiago Motta e Raffaele Palladino.

Le probabili formazioni di Bologna-Monza

Nei rossoblu è squalificato Saelemaekers, spazio per Ndoye sulla fascia offensiva con dal lato opposto Orsolini mentre Fabbian (in pole su Aebischer per partire dall'inizio) e Ferguson si schiereranno alle spalle della punta Zirkzee. Metronomo di centrocampo sarà Freuler. E' recuperato Beukema, rischia Calafiori al centro della difesa. Terzini agiranno Posch e Kristiansen, anche se a sinistra non tramonta l'opzione Lykogiannis. In porta Skorupski. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Bologna-Monza 

Nei brianzoli non è al meglio Mota per un problema alla caviglia, inoltre è squalificato Caldirola. Mister Palladino può rilanciare Andrea Carboni in difesa dall'inizio, il tecnico ritrova poi a disposizione per la mediana Pessina dopo aver scontato il turno di stop. Avanti Djuric sostenuto da Colpani, in lotta per una maglia invece Valentin Carboni e Maldini. Infine cerca conferma Zerbin sulla sinistra offensiva, ma l'allenatore non scarta al momento le ipotesi 4-3-3 con Bondo a centrocampo e nemmeno il 3-4-2-1 con l'inserimento a tutta fascia di Pereira. 

Bologna-Monza: dove vederla in TV

Bologna-Monza si gioca sabato 13 aprile alle 20.45. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky Sport: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console PlayStation o XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box. Per gli abbonati Sky, la partita potrà essere vista ai canali Sky Sport Calcio (202 del satellite) o Sky Sport (251).