PROBABILE FORMAZIONE MILAN - Mister Gattuso orientato a schierarsi con il 4-3-3: Suso e Borini, confermato dopo Torino, ai lati della punta Piatek, mentre partirebbero dalla panchina così sia Cutrone che Castillejo. Retrocesso Calhanoglu sulla linea mediana al fianco di Kessiè e Bakayoko, il turco farà le veci dell'infortunato Paquetà. Sulle fasce di difesa dovrebbero disporsi Calabria e Rodriguez, tra i pali ancora Reina. Non convocato Gigio Donnarumma, ma le sue condizioni sono in netto miglioramento.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO - Squalificato Badelj, riecco Lucas Leiva in mezzo al campo a dettare i ritmi di gioco coadiuvato da Milinkovic e Luis Alberto. In attacco Correa in pole su Caicedo per sostenere Immobile. In difesa Luiz Felipe si candida per completare il reparto con Acerbi e Bastos; infatti è OUT Radu che negli ultimi giorni non si è allenato con i compagni. Sulla destra di candida Romulo, complice una contrattura muscolare che tiene ai box Marusic, a sinistra ci sarà Lulic. 

Le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All.: Gattuso.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Milan-Lazio si giocherà sabato 13 aprile alle ore 20:30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.