PROBABILE FORMAZIONE SPAL - Mister Semplici ritrova Lazzari dopo la squalifica, Petagna si riprende l'attacco ferrarese mentre Cionek parte dal 1' in difesa. Mancherà Kurtic, infortunato, così come Valoti; chance per Murgia e Schiattarella, con Missiroli regista. Antenucci favorito su Paloschi e Floccari in avanti, Vicari al momento in vantaggio su Bonifazi.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS - Tanto turnover per Allegri, che non convoca Chiellini e Rugani in difesa, Pjanic a centrocampo, Mandzukic e Ronaldo in avanti. Fuori Can e Matuidi per qualche piccolo acciacco, potrebbe avere spazio a centrocampo Nicolussi Caviglia. In avanti ci saranno Kean e Dybala, potrebbe esserci invece turnover per Bonucci, insidiato dal giovane Coccolo per un posto accanto a Barzagli.

Le probabili formazioni:

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Schiattarella, Fares; Antenucci, Petagna.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, De Sciglio, Barzagli, Spinazzola; Khedira, Bentancur, Nicolussi Caviglia; Cuadrado, Kean, Dybala.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

SPAL-Juventus si giocherà sabato 13 aprile alle ore 15:00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go..