PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA - Frattura allo zigomo per Pezzella: al suo posto nella difesa Viola potrebbe esserci Ceccherini al fianco di Vitor Hugo, mentre le fasce saranno occupate da Milenkovic e Biraghi. In attacco riecco Chiesa dall'inizio, al fianco di Muriel e Mirallas (in pole su Simeone). A centrocampo c'è da ovviare all'assenza per squalifica di Veretout, ballottaggio Gerson-Dabo per rimpiazzare il francese. 

PROBABILE FORMAZIONE MILAN - Emergenza a centrocampo per la squalifica di Paquetà ed inoltre frenato da noie fisiche Biglia che, però, fa parte dei convocati per Firenze. Mister Gattuso potrebbe affidarsi a Bakayoko in mediana, con ai lati Kessiè ed il recuperato Calhanoglu da una sofferenza muscolare all'adduttore. Chance per Borini nel tridente con Piatek e Suso, mentre la difesa tornerà ad essere diretta da Romagnoli con al suo fianco Musacchio malgrado il pressing di Zapata per una maglia da titolare. 

Le probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Ceccherini (Laurini), Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Fernandes, Dabo (Gerson); Chiesa, Muriel, Mirallas (SImeone). Allenatore: Vincenzo Montella.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio (Zapata), Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko (Mauri), Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. Allenatore: Gennaro Gattuso.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Fiorentina-Milan si giocherà sabato 11 maggio alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.