Zlatan Ibrahimovic torna ad allenarsi, ma nona Milano e con la maglia rossonera, bensì in Svezia. Nella sua patria non c'è il lockdown, le squadre possono allenarsi a porte chiuse e lui ne ha approfittato per tenersi in forma assieme all'Hammarby, club di sua proprietà al 25%.

Milan, Ibrahimovic si allena con l'Hammarby

 Questa mattina il fuoriclasse rossonero ha preso parte alla seduta di allenamento del club scandinavo, come dichiarato dal direttore sportivo Jesper Jansson: "Zlatan? era a casa a Stoccolma con la sua famiglia e sentiva di voler toccare di nuovo la palla. Da lunedì ricominceremo a lavorare in gruppo, naturalmente anche Zlatan è il benvenuto per allenarsi con noi".

Calciomercato Milan, quale futuro per Ibrahimovic?


Il centravanti ex Los Angeles Galaxy si sta tenendo in forma in attesa di sapere quale potrebbe essere il suo futuro. Difficile pensare che possa giocare ancora con il Milan, vista la scadenza del suo contratto e il rinnovo che stenta ad arrivare.

C'è anche l'ipotesi di  iniziare a collaborare con Raiola, proseguire coi rossoneri o da qualche altra parte, ma per ora nulla di questo sta prendendo forma in maniera concreta.

Questo il tweet dell'Hammarby