L'Inter, dopo il ko rimediato sul campo del Sassuolo, sarà impegnato sul campo del Frosinone nel 36° turno di Serie A. La squadra nerazzurra è scesa in campo nel pomeriggio agli ordini di mister Inzaghi ma non sembrano arrivare buone notizie per Francesco Acerbi in vista del match contro i ciociari.

Inter: le condizioni di Acerbi

Francesco Acerbi non ci sarà contro il Frosinone nel prossimo turno di Serie A. Il difensore dell'Inter, infatti, continua ad allenarsi a parte per risolvere il problema con la pubalgia che lo affligge da diverso tempo e per questo non sarà a disposizione di mister Inzaghi contro i ciociari. Il suo obiettivo, dopo la conquista dello Scudetto, è quello di recuperare per la finale di Coppa Italia ed essere al 100% in vista dei prossimi Europei.

Inter: la probabile formazione contro il Frosinone

Come pronosticabile, anche contro il Frosinone potrebbero esserci diversi cambi nella formazione dell'Inter. Nei nerazzurri mister Inzaghi dovrebbe schiarare sia Barella che Calhanoglu a centrocampo con Thuram in attacco per far coppia con Lautaro Martinez. Sta meglio Dimarco, punta a scalzare Carlos Augusto sulla sinistra mentre a destra va verso la conferma Dumfries. Indisponibile come anticipato Acerbi, terzetto arretrato guidato da De Vrij. In porta Audero.