Dopo le sfide del weekend, terminerà oggi il 35° turno di Serie A. Alle 18.00 saranno Salernitana e Atalanta a scendere in campo allo Stadio Arechi. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta:

Salernitana-Atalanta: le probabili formazioni

Nei granata mister Colantuono non ha convocato Candreva, che nell'ultima settimana ha lavorato a parte per noie fisiche; pronto Vignato dall'inizio sulla trequarti con Tchaouna per supportare la punta Ikwuemesi. In mezzo al campo Lassana Coulibaly con Basic, sulle fasce invece ci saranno Sambia e Bradaric. Assente per squalifica Pierozzi, in difesa può tornare dal 1' Manolas. In porta Costil. 

Nella Dea mister Gasperini deve rinunciare a Kolasinac, costretto al cambio giovedì a Marsiglia in Europa League per un fastidio muscolare. In difesa Hien dall'inizio, tra i pali Carnesecchi. In mediana Ederson dal 1', sulla fascia spazio per Hateboer. Avanti nuova occasione in arrivo per El Bilal Tourè sostenuto da Lookman e Miranchuk, infatti possono partire dalla panchina Koopmeiners e Scamacca. 

Salernitana-Atalanta: dove vederla in tv

Salernitana-Atalanta, lunedì 6 maggio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30.