PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS - Sono recuperati Dybala e Mandzukic per l'attacco, l'argentino è favorito nel ballottaggio con Kean per un posto dall'inizio mentre il croato certo di una maglia da titolare. Trequartista Bernardeschi, prende forma, infatti, il 3-4-1-2. Non ce la fa Cristiano Ronaldo, che viene monitorato verso il match di Champions League contro l'Ajax. Si è fermato inoltre Caceres, stop di tre settimane, in difesa ci sarà Rugani con Bonucci e De Sciglio, mentre tirerà il fiato Chiellini. Sulle fasce Cancelo e Spinazzola, l'ex Atalanta infatti è ristabilito e dovrebbe essere preferito ad Alex Sandro. A centrocampo Can e Bentancur, turnover per Matuidi e Pjanic. Tra i pali Szczesny, fuori causa Perin. Presente tra i convocati Khedira, siederà in panchina.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN - Indisponibili Donnarumma (lesione muscolare) e Paquetà (distorsione alla caviglia), tra i pali Reina mentre a centrocampo dovrebbe ritrovare posto il ristabilito Kessiè. Mister Gattuso dovrebbe abbandonare all'Allianz Stadium il modulo a due punte, verso la panchina Cutrone che potrebbe lasciar posto a Borini ai lati del tridente completato da Suso e Piatek. In tal caso, Calhanoglu agirebbe da mezz'ala sinistra. In difesa riecco Calabria sulla destra, favorito poi a sinistra Rodriguez su Laxalt. Al centro della retroguardia Romagnoli e Musacchio. 

Le probabili formazioni: 

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Cancelo, Emre Can, Bentancur, Spinazzola; Bernardeschi; Dybala, Mandzukic. All. Allegri

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All. Gattuso

Arbitro: Fabbri di Ravenna

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Juventus-Milan si giocherà sabato 6 aprile alle ore 18. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.