Roma, Fonseca a sorpresa potrebbe schierare Javier Pastore dal primo minuto. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, i giallorossi preparano la gara dell'Olimpico contro il Bologna. Assente lo squalificato Lorenzo Pellegrini, espulso nel corso del match del 'Mapei Stadium'.

Secondo quanto riportato da 'Il Tempo' per sostituire il classe 1996 il tecnico starebbe pensando di schierare dal primo minuto Javier Pastore, che ha recuperato dall'edema osseo che lo ha tenuto fuori a lungo.

Solo un minuto raccolto negli ultimi tre mesi, quello nel derby contro la Lazio. L'ultima da titolare per il 'Flaco' fu il 10 novembre, giorno del ko al 'Tardini' di Parma che segnò l'inizio del suo calvario fisico.

Roma: oltre Pastore, torna anche Mkhitaryan

Attenzione massimo per i giallorossi al Fantacalcio. Tra i convocati dovrebbe rivedersi Mkhitaryan, anch'egli reduce da un infortunio; possibile il ritorno di Kolarov sulla fascia sinistra. In attacco Ünder è insidiato da Carles Perez, il colpo di mercato era stato inserito nella ripresa della trasferta emiliana contro i neroverdi.