Dopo la sconfitta rimediata contro il Torino, il tecnico del Frosinone Moreno Longo ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore è molto legato ai granata: "C’è un legame forte con il Toro, che mi ha fatto crescere e che mi ha fatto avere questa opportunità di oggi, quindi posso soltanto ringraziare i granata. Esonero? Io continuo a lavorare, non perdo la fiducia perché non è nella mia indole vado avanti lavorando a testa bassa".

Longo ha proseguito: "Quando i risultati non vengono è normale che si pensi a un cambiamento. Io oggi ho visto una squadra viva, che combatte e che sta crescendo. Se arriverà un'altra comunicazione ne prenderò atto a malincuore".

Sul finale di partita: "Eravamo 3-2, percepivo che c'era affanno nel Torino e che avevano perso certezze. Se avessimo preso il quarto gol non sarebbe cambiato molto, mentre se avessimo segnato il pari sarebbe cambiato qualcosa, ecco perché ho messo Soddimo per Krajnc. Non è stato così, ne prendiamo atto però i ragazzi non hanno abbassato la testa, hanno combattuto anche sul 2-0 e hanno ripreso il risultato su di un campo difficile".