Dopo le sfide di venerdì e sabato, continua oggi il 35° turno di Serie A. Alle 20.45 saranno Roma e Juventus a scendere in campo. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Juventus:

Le probabili formazioni di Roma-Juventus

Nei giallorossi mister De Rossi orientato a dare ancora spazio dall'inizio a Dybala per completare il tridente con Lukaku ed El Shaarawy. In regia Paredes, rischia invece Pellegrini nel ballottaggio con Aouar. Dietro al centro ecco Llorente, terzini Angelino e Celik. In porta Svilar. 

Nei bianconeri mister Allegri tornerà a schierare Chiesa in attacco in coppia con Vlahovic dall'inizio, indisponibile Yildiz per una gastroenterite. Regista sarà Locatelli coadiuvato da McKennie e Rabiot. Sulle fasce si sistemeranno Cambiaso e Kostic, ma viva rimane la concorrenza di Weah e Iling-Junior. Difesa diretta da Bremer dinanzi la porta di Szczesny. 

Roma-Juventus: dove vederla in tv

La partita tra Roma e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.