Ci sarà o non ci sarà? Il dubbio del derby, di casa Milan, è tutto incentrato su Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese si è tenuto a riposo nella sfida con l'Hellas Verona, conclusasi peraltro con un deludente pareggio. 

La prossima in calendario è di quelle che non si possono mancare, e Zlatan ha già messo nel mirino la sfida con l'Inter. Lo ha confermato, ospite della premiazione 'Amici dei bambini', anche Boban, che come riportato dal CdS si è concesso l'occasione per parlare dell'inserimento di Zlatan nello spogliatoio del Milan. 

Ibra gioca o non gioca? 


"Avrebbe voluto giocare già con il Verona, credo che farà di tutto per non mancare domenica. E' un fuoriclasse puro, è entrato nello spogliatoio con una personalità particolare, conoscendo il personaggio e la sua forza d'urto. Non era facile, ma ha trovato il modo di capire la delicatezza del momento. Conoscendo la forza d’urto che può avere, non è era così facile. Lui ha capito l’atmosfera dentro lo spogliatoio. La delicatezza del momento. Ibra aveva tutto da rischiare. Quello che fa, è tutto in più"