Roberto D'Aversa, allenatore del Parma, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani con la Fiorentina. Queste le sue parole.

Fiorentina-Parma, parla D'Aversa in conferenza

"Gervinho può fare la prima punta? L'allenatore sa dove mette i giocatori, va messo dove può rendere al meglio. Infortunati? Pezzella aveva preso una botta, Bruno Alves si è rifermato. Rientra Cornelius tra i convocati ma si è allenato solo oggi, e rientra anche Gagliolo ma non ha fatto nemmeno un allenamento.

Noi come caratteristiche per come affrontiamo le partite dobbiamo pensare che ci dobbiamo salvare e non devono mancare quelle qualità che ci hanno portato a salvarci. Si lavora su tanti aspetti, si può sempre migliorare. Analizzando l'ultima partita non si è portato il risultato a casa dopo una buona prestazione. I punti sono gli stessi dell'anno scorso, l'interpretazione delle gare sono diverse.

Tanti gol? Io non sono cambiato, cerco di mettere i miei giocatori nelle condizioni migliori. Si può migliorare, chi lavora con me da tanto sa cosa voglio. Non dobbiamo sentirci appagati, quello che conta è il risultato finale. Dobbiamo migliorarci sotto tutti i punti di vista".