Domani sarà il grande e di Napoli-Juventus Carlo Ancelotti che in conferenza presenta il match: "Una partita di campionato importante, contro la squadra più forte, niente di più, ma con voglia ed ambizione per giocare al meglio e vincere e dimostrare di poter essere competitivi anche contro una squadra molto forte".

Cristiano Ronaldo ci sarà: "Ho piacere di vederlo, poi se gioca è un problema in più per noi, ma è giusto confrontarsi col meglio".

Nessun turnover: "No, sono legate solo alla partita di domani. Col Salisburgo ci sarà tempo per pensarci".

Elogi per il collega Allegri: "Legge bene le gare, le situazioni, è più focalizzato sui giocatori che sui sistemi di gioco, io la penso più o meno allo stesso modo".

Sul potere della Juventus: "Nessuno è imbattibile. Ha investito molto sotto il punto di vista tecnico, poi ha esperienza, una storia e questo fa la differenza. Poi lo stadio di proprietà dà un fatturato maggiore e quindi maggiori investimenti".

Elogi per Milik e Mertens: "Milik ha tanti gol nelle gambe, ma anche Mertens se avesse giocato, si sono alternati ed hanno avuto un rendimento buono. Possono fare meglio entrambi ma sono soddisfatto".

Sugli infortunati: "Mario Rui sta bene, ha recuperato completamente, è disponibile e quindi può giocare, poi per i 90' dipende da cosa gli chiedo. Chiriches pure".