Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria dei bianconeri in Champions League contro il Bayer Leverkusen:

"Bernardeschi trequartista? Mi era piaciuto in allenamento e questi avversari vengono a fare pressing senza accorciare, la sua gamba ci poteva tornare utile. Volevo fare riposare Ramsey che non giocava da tanto e aveva disputato 3 partite consecutive.

Con il Napoli c'è stata maggiore qualità ma oggi era difficile soprattutto nel primo tempo. Non era facile affrontarli. Nel secondo tempo sono calati".

Zero tiri subiti: "Abbiamo calciatori in crescita come Cuadrado che si sta inserendo nel nuovo ruolo. De Ligt sta crescendo e ne ha beneficiato il reparto. Tutti si sono mossi meglio".

Cuadrado: "Si sta muovendo con i tempi giusti, in difesa va un po' troppo per terra, deve migliorare nelle chiusure a livello individuale. Sono convinto che lavorando con Barzagli migliorerà anche su questo".

Tridente con Dybala: "Ogni volta che do una risposta montate su qualcosa, in panchina penso all'equilibrio della squadra. In futuro si può provare, ora è prematuro".