SHARE

Torino-Juventus, le probabili formazioni: Iago Falque ko! Pjanic ci prova, le ultime su Higuain e Ramsey

La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN


|

TORINO - Brutte notizie per Walter Mazzarri, che perde Iago Falque in vista del derby. Lo spagnolo si è fermato durante l'allenamento di ieri a causa di un problema muscolare: le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, ma non potrà esserci contro la Vecchia Signora. Lavoro personalizzato anche per Rincon, ma è convocato; a rischio la sua presenza in campo e se non dovesse farcela è pronto Lukic. Mancherà Nkoulou, squalificato: al suo posto spazio a Djidji al centro della difesa ai lati di Izzo e Lyanco. Sulla fascia torna titolare Ansaldi.

JUVENTUS - Sarri spera nel recupero di Miralem Pjanic; il bosniaco potrebbe infatti essere convocato per la gara contro i granata ma si deciderà in extremis. Potrebbe esserci Emre Can in mediana e non Khedira dal 1', mentre in avanti spazio alla coppia Dybala-Ronaldo, anche se l'argentino rimane tallonato dal ristabilito Higuain. Ramsey (serrata concorrenza di Bernardeschi) potrebbe giocare a supporto delle punte, mentre in difesa potrebbe riposare Alex Sandro.

Le probabili formazioni


TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Lyanco; Aina (Laxalt), Baselli, Lukic (Rincon), Meité, Ansaldi; Verdi (Zaza), Belotti. All.: Mazzarri.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio (Alex Sandro); Can (Khedira), Bentancur, Matuidi; Ramsey (Bernardeschi); Dybala (Higuain), Ronaldo. All.: Sarri.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.