Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

24ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

 

Marc Cucurella (Chelsea): a Stamford Bridge i tifosi di aspettano una vittoria convincente contro il Burnley, penultimo in Premier. Il terzino spagnolo è rientrato dal lungo infortunio ed è andato a segno in FA Cup contro il Leicester. E noi gli vogliamo dare nuovamente fiducia.

Destiny Udogie (Tottenham): gli Spurs devono rifarsi dalla brutta sconfitta in casa del Fulham. Ospitano il Luton, squadra che subisce tanto. Vogliamo dare fiducia al terzino italiano, come ha fatto Spalletti contro il Venezuela.

Alexis Mac Allister (Liverpool): i Reds hanno un solo obiettivo. Battere ad Anfield Road il Brighton e poi sperare in un pareggio nel big match tra Arsenal e City. Per vincere contro la squadra di De Zerbi servirà una prova corale, ma come non consigliarvi l'ex di turno? L'argentino tra l'altro è reduce da due reti nelle ultime tre partite giocate tra nazionale e club. Da puntarci.

24ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

 

Benjamin Sesko (Lipsia): gli uomini Red Bull ospitano il Mainz, in piena lotta salvezza. Davanti girano più o meno tutti a mille, ma Sesko è a secco da un mese. L'occasione davanti al proprio pubblico è ghiotta.

Lukas Hradecky (Bayer Leverkusen): le Aspirine vogliono continuare questa Bundesliga da protagonisti. Dieci punti di vantaggio sul Bayern a 8 giornate dal termine. L'Hoffenheim è avvisato, ma noi in questa giornata vi consigliamo il portiere, sperando in un bonus imbattibilità non impossibile.

Junior Dina Ebimbe (Eintracht Francoforte): a Francoforte arriva l'Union Berlino. La squadra di casa ha necessità di vincere per mettere in cassaforte il 6°posto. Occhio alle fasce e in particolare al francese, che può essere un fattore in zona bonus.

 

24ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Pau Cubarsi (Barcellona): la giovane età non è un problema per lui e neanche per Xavi, che ormai lo schiera fisso al centro della difesa e lui sta offrendo buone prestazioni. Diamo fiducia anche noi contro il Las Palmas in casa.

Ferland Mendy (Real Madrid): bella sfida al Bernabeu contro l'Athletic Bilbao per le merengues. Prima contro quarta e i padroni di casa che vogliono riprendere dopo la pausa con una vittoria in questo rush finale per Liga e Champions. Consigliamo Mendy per la vostra difesa.

Mikel Oyarzabal (Real Sociedad): trasferta sul campo dell'Alaves per i baschi. C'è da difendere il 6°posto e per farlo serve il capitano e le sue reti. Noi siamo fiducia al nazionale spagnolo.

24ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Wissam Ben Yedder (Monaco): trasferta non impossibile per i monegaschi in casa del Metz, penultimo in classifica. Manca nel tabellino da diverso tempo Ben Yedder, un po' inusuale per lui e quindi occhio a non lasciarlo fuori.

Rayan Cherki (Ol.Lione): molto incostante in questa stagione il giovane francese, ma nell'ultima giornata a Tolosa ha trovato la prima rete stagionale. Occhio in questa sfida casalinga al Reims, anche da subentrato.

Arnaud Kalimuendo (Rennes): i rossoneri francesi vanno a Strasburgo con l'obiettivo di vincere e sperare nei passi falsi di Lens e Marsiglia per riagganciare un posto in Europa. Kalimuendo è reduce da un gol in Under 23 francese e potrebbe fare coppia con Terrier davanti. Da schierare.

24ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Henrikh Mkhitaryan (Inter): i nerazzurri ospitano l'Empoli. Partita sulla carta scontata, ma comunque insidiosa. L'armeno è un punto fisso a centrocampo per Inzaghi, ma non segna da molto tempo e questa partita può rivederlo di nuovo tra i marcatori.

Mile Svilar (Roma): De Rossi ha risollevato i giallorossi coi risultati e col gioco, non solo davanti. Ora subiscono anche di meno dietro anche grazie al cambio in porta. A Lecce vogliamo dare fiducia al serbo, anche in ottica modificatore difesa.

Frank Zambo Anguissa (Napoli): il camerunense con Calzona è tornato a buoni livelli, ma ancora è a secco in campionato. Al Maradona potrebbe sbloccarsi davanti all'Atalanta, in una sfida che, se vinta, potrebbe vedere il momentaneo sorpasso in classifica.