Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nella ventitreesima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

 

Nicolò Zaniolo: approdato in Premier League la scorsa estate, non ha avuto molto spazio dovuto anche all'ottima stagione dei "Villans".
Causa defezioni a centrocampo, avrà la possibilità di giocare da titolare e farsi notare dal suo coach.

Brais Méndez: il centrocampista galiziano, alla sua seconda stagione con la squadra basca della Real Sociedad, ne è diventato un pilastro del centrocampo. Ben 4 gol e 4 assist stagionali ne sono la dimostrazione. Schieratelo nella prossima giornata dove la squadra di San Sebastian affronterà la terzultima in classifica,il Cadice.

David Pereira Da Costa: formatosi a La Gaillette, Da Costa ha di recente festeggiato la 100esima partita con il Lens. Un grande traguardo per il giovane nazionale portoghese che ha riacquistato tutta la sua influenza nel gioco, dopo esser stato rallentato da un infortunio. Dopo un inizio stagione difficile infatti il Lens ha totalizzato 41 punti in 20 partite, e il centrocampista offensivo ne è stato sicuramente complice. Nel prossimo match contro un Nizza non in forma può darvi ancora soddisfazioni.

Bryan Zaragoza: il classe 2001, ex Granada, può giocare sia a destra che a sinistra nella zona d'attacco. Non è titolare nell'11 del Bayern ma nel prossimo match contro il Darmstadt potrebbe avere la sua occasione contro la peggior difesa di tutta la Bundesliga. Immaginate che soddisfazione schierarlo e avere qualche bonus. Se lo schiererete probabilmente vi piace fare scouting.

Luis Alberto: sembrerebbe aver preso più che bene le dimissioni di Mister Sarri.
In questa stagione, pur essendosi affacciato in zona bonus, non ha reso per quanto ci si sarebbe potuto aspettare. Con il cambio in panchina ci si può aspettare un cambiamento in positivo.