Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nella ventiduesima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

 

Tomàš Souček: L'ex Slavia Praga è alla sua quinta stagione con gli Hammers. Tra alti e bassi questa stagione si sta rivelando tra le più prolifiche in zona gol , già 6 gol può puntare al suo record di gol stagionali (10). Il match casalingo contro il Burnley può avvicinarlo a questo traguardo.

Dani Olmo: Ormai l'infortunio patito a inizio stagione sembra essere un lontano brutto ricordo. In formissima, va assolutamente schierato nella vostra formazione considerando che il prossimo impegno del Lipsia vede il Darmstadt ospite alla Red Bull Arena.

Óliver Torres: terminato il mercato invernale ,in casa Siviglia sembra esser tornata un po' di serenità, 10 punti nelle ultime 5 giornate e la zona retrocessione distaccata, grazie anche alle prestazioni di Torres risultato tra i migliori. L'appuntamento fuori casa contro il fanalino di coda Almeria può essere l'occasione giusta per il primo gol stagionale.

Youssouf Fofana: da 4 stagioni è il perno di centrocampo del Monaco. Oltre che diga della mediana, sa affacciarsi anche in zona bonus. Contro uno Strasburgo in difficoltà può fare molto bene.

Christian Pulisic: Lo statunitense si è da subito inserito negli schemi di Mister Pioli.
Contro un Empoli, seppur in forma, va schierato  senza dubbio.