La ventunesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-1-2

Portiere: Meyer A. (Por)

Nonostante i timidissimi segnali di ripresa dell'Union Berlino, e le sorprese che spesso caratterizzano la Bundesliga, schierare il portiere del Dortmund potrebbe essere una scelta saggia.

Difensori: Henrichs (Dd-Ds-E) - Gabriel (Dc) - Beraldo (Dc) - Chilwell (Ds-E)

Gran prova ma sfortunata quella del Lipsia a Monaco di Baviera, e lo statunitense sembra essere sempre coinvolto in qualsiasi manovra della squadra. I difensori dell'Arsenal dimostrano ogni giornata di essere degli attaccanti aggiunti, perciò Gabriel è imprescindibile nel nostro undici. Gran prova anche per Beraldo che non avrà di fronte avversari semplici da contenere, ma concedere più occasioni può metterlo in mostra maggiormente. Stagione non particolarmente positiva quella degli esterni del Chelsea, che però ogni tanto ricordano di saper giocare a calcio in maniera sublime, magari questa sarà la volta di Chilwell.

Centrocampisti: Valverde (C-W) - Longstaff (M-C) - De Paul (C-W-T)

Ci prova, ci riprova ma la fortuna spesso non è stata dalla sua parte, il Pajarito aspetta soltanto di ritrovare il gol, e noi nell'attesa gli diamo fiducia. Calciatore spesso sottovalutato a causa di prove fenomenali dei compagni di reparto, ma il suo ruolo è fondamentale nella squadra di Howe, e a volte ce lo dimostra segnando il suo nome nel tabellino, schieriamo Longstaff. Si dice che non appena il pallone finalmente entra in porta, si ritrova voglia, grinta e condizione, e dopo il ritorno al gol di De Paul, potrebbe anche cominciare una striscia di prestazioni positive, chi lo sa.

Trequartista: Bourigeaud (W-T)

Sembra scontato nominarlo dopo la tripletta al Milan, ma un giocatore così importante per la sua squadra, leader assoluto e rigorista, non merita altro che essere schierato da noi fantallenatori, soprattutto in leghe particolarmente numerose.

Attaccanti: Watkins (Pc) - Balogun (Pc)

Sembra scontato, anzi, scontatissimo, ma un giocatore del calibro di Watkins non può non essere schierato per alcun motivo; uomo chiave del reparto offensivo dei Villains dal quale spesso (per non dire sempre) nascono occasioni pericolose, e chi lo possiede lo sa benissimo. Il nome esotico di questa settimana è Balogun, abbiamo imparato che spesso in questo tipo di match subisce parecchio, di conseguenza potremmo sperare in qualche bonus inaspettato, noi ci proviamo.

Top XI Mantra Euroleghe, ventunesima giornata

Meyer A - Henrichs, Gabriel, Beraldo, Chilwell - Valverde, Longstaff, De Paul . Bourigeaud - Watkins, Balogun.

Immagine articolo