Si riparte con la 32a giornata di Serie A: si inizia questa sera con l'anticipo tra Lazio e Salernitana, mentre si continuerà sabato con Lecce-Empoli alle 15.00 ed Bologna-Monza alle 20.45, nel mezzo il Derby tra Torino e Juventus. Si continuerà poi domenica con Napoli-Frosinone alle 12.30, per poi continuare con Sassuolo-Milan alle 15.00 e con Udinese-Roma alle 20.45. A chiudere la domenica ci penseranno Inter e Cagliari alle 20.45, aspettando poi il doppio monday night con Fiorentina-Genoa e Atalanta-Verona.

Ecco dunque 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 32ª giornata.

Consigli Fantacalcio 32ª giornata, chi schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • ABRAHAM - Ha racimolato una mezz'oretta complessiva nelle ultime due partite con Lazio e Milan. Titolare con l'Udinese? C'è una possibilità, ma anche a gara in corso può fare bene.

 

  • JOVIC - Ha ottime possibilità di titolarità contro un Sassuolo che difensivamente concede sempre tanto. Inoltre occhio ai rigori, senza Giroud potrebbe presentarsi lui dagli undici metri.

 

  • ZIRKZEE - Il Bologna ha bisogno disperatamente dei suoi gol, contro un Monza forse un po' scarico di motivazioni potrebbe approfittarne.

 

  • KVARATSKHELIA - E' lo spirito guida del Napoli, la costante in una stagione molto altalenante. Il Frosinone potrebbe soffrire non poco i suoi strappi.

 

  • PEDRO - Titolare o meno, a noi poco importa. Anche a pochi minuti dalla fine, contro questa Salernitana, potrebbe riuscire ad incidere in maniera concreta.