Il Paris Saint Germain è piombato su Gigi Donnarumma, portiere classe '99 del Milan. Il club transalpino pronto a mettere sul piatto 20 mln di euro più il cartellino di Areola, portiere francese classe '93. 

I rossoneri, però, se dovessero cedere Donnarumma, lo farebbero solo per monetizzare ed avere poi un tesoretto da reinvestire sul mercato per arrivare a Theo Hernandez del Real Madrid (incassato già l'OK del terzino sinistro) ed al regista Torreira dell'Arsenal per il quale mister Giampaolo stravede e lo ha già allenato alla Sampdoria. Dal punto di vista tecnico, inoltre, il Milan sarebbe orientato a puntare sulla coppia di portieri formata da Reina, nuovo titolare, ed il giovane Plizzari

Le parti si riaggiorneranno a breve, la trattativa è in corso ed orchestrata da Mino Raiola, procuratore di entrambi gli estremi difensori. Si cerca la quadratura del cerchio; addirittura per il Milan sarebbe meglio chiudere l'operazione entro il 30 giugno quando chiuderà il bilancio attualmente in corso.