Non c'erano Luciano Spalletti e Piero Ausilio nella foto che, pubblicata dall'account ufficiale e ripresa un po' da tutti i calciatori, l'Inter, rappresentata nello scatto da calciatori, dirigenti e collaboratori, ha pubblicato attraverso i propri canali social. Un segnale? Probabilmente sì, anche se il futuro del ds appare ancora incerto, visto e considerato che potrebbe, per lui esserci ancora spazio per l'Inter del domani. 

Non ci sarà, invece, Luciano Spalletti, che ieri sera, seppur manifestando una voglia di Inter che il tecnico non ha mai smesso di avere, si è virtualmente congedato dai tifosi. Il futuro è di Antonio Conte: per lui pronto un triennale da 12 milioni netti a stagione, annuncio previsto già per questo mercoledì.

"Farò del mio meglio per questi colori" promette Zhang su Instagram: Lukaku, Dzeko e Moses l'inizio di un nuovo ciclo voluto da Marotta, avallato dalla proprietà. Prima uscita pubblica al Wanda Metropolitano per la finale di Champions League, poi l'incontro in Cina con i vertici Suning, una prassi degli allenatori nerazzurri dell'era Zhang.